NELL'ANIMA.... NEL PROFONDO DEL TUO CUORE... (Un Forum per veri Amici)
Cos'è la vita senza Amore?

Se non ami la vita la felicità non verrà mai da te!
Sempre nel tuo profondo
CON IL TUO PROFONDO DELL'ANIMO, PUOI TUTTO....
Ultimi argomenti
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
SE UDISSI.....
Se solo udissi i tuoi passi, inventerei gli amori più sconosciuti e soavi, sprofonderei ai calori dei nostri respiri per poi riassorbirli con teneri baci. Mi lasciarei andare dalle carezze dei tuoi capelli, scalderei le tue mani gelide con il fuoco del mio cuore e rivivrei momenti di brividi passioni. (Dino)
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Nell'Anima sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di NELL'ANIMA.... NEL PROFONDO DEL TUO CUORE... (Un Forum per veri Amici) sul tuo sito sociale bookmarking

Partner
creare un forum
FORUM....
.... NELL'ANIMA...... E' UN FORUM DI SERENITA', DI AMORE, DI RIFLESSIONI E DI AMICIZIE. QUINDI VIVI IL TUO MOMENTO IN QUESTO FORUM, CON ALLEGRIA E DIVERTIMENTO, SOPRATTUTTO RILASSATI....................... DINO.
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Nella profpndità....
Con i tuo occhi abbagli questo cuore pieno di speranze, di notti magiche e di delizie compagnie.
Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

Migliori postatori
IDEM... (34170)

francatrudy (25180)

cristina (14294)

MARY (14278)

titty (12570)

scocco luigina (5479)

maria concetta (3554)

daniela (2713)

marioboss55 (2416)

aleandro (1552)

Cercala!
Con i tuo occhi abbagli questo cuore pieno di speranze, di notti magiche e di delizie compagnie.
I tuoi desideri sono come acqua che sgorga dal cuore e dormi nella mia stessa ombra....

Nella nostra vita gli ostacoli ci fortificano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Nella nostra vita gli ostacoli ci fortificano?

Messaggio Da IDEM... il Mar 10 Ago 2010 - 12:07

Le avversità fortificano?

Quando sei sereno e vedi dritto
davanti a te e sei sicuro di
quello che sei e di quello che vuoi....

le avversità dovrebbero fortificarti...

la determinazione profonda che hai dentro di te
sia quella giusta considerazione dei propri mezzi
è un aiuto fondamentale per superare ostacoli
ed avversità e fortificare l'animo.

Visto che dovremmo sempre
mettere in gioco le nostre capacità.

Ovviamente parliamo di avversità
a cui si può comunque porre rimedio...

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo
Umore: Sereno, Socievole e Amico.....

http://nellanima.forumitalian.com

Tornare in alto Andare in basso

default Re: Nella nostra vita gli ostacoli ci fortificano?

Messaggio Da Ospite il Mer 11 Ago 2010 - 17:22

Così si dice...che le avversità dovrebbero fortificarci....
Ma siamo sempre alle solite....bisogna vedere come l'avversità va a finire...
Se finisce bene, ce ne usciamo, felici, contenti e forti, perchè consapevoli del fatto che abbiamo saputo lottare e gestire un'avversità.
Nel caso contrario....non saprei. Abbiamo lottato, contro queste avversità, con tutte le nostre forze, ma alla fine la consapevolezza che l'avversità in questione ha avuto la meglio, credo che ci lascia un amaro in bocca difficile da digerire.
I n quel caso non credo che ci ritroviamo fortificate, ma quasi depresse e sicuramente con un senso di forte frustrazione......

Ospite
Ospite

Messaggio Da IDEM... il Gio 12 Ago 2010 - 7:43

Ok coccinella......

Ma quanto meno abbiamo provato a farlo con tutte le nostre forze senza rammaricarci di non averlo fatto,
se poi ti va male non puoi dartene una colpa in tal senso....

Deve purteoppo accettarlo e cosi facendo,
automaticamente senza saperlo il tuo interiore verrà fortificato.

Ovviamente le amrezze rimangono e lasciano il segno,
di conseguenza ne esci fortificata anche se poi in mano non rimane nulla.

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

Messaggio Da Ospite il Mer 8 Set 2010 - 17:25

OK Dino se finisce male ce ne usciamo ammaccati, depressi e trist, ma dobbiamo accettare la realtà, come dici tu.
Ma accettare non significa " volere ", ma appunto, significa in quel caso prendere atto della cosa e provare una sensazione di frustrazione e di impotenza che mette in secondo ordine la " fortificazione " di cui stiamo parlando.
ciao
Cocci

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 24 Ott 2010 - 12:08

Che Dio mi conceda
la serenità
di accettare le cose
che non posso cambiare,

il coraggio
di cambiare quelle
che posso cambiare,

e la saggezza
di distinguere
tra le due.

Ospite
Ospite

Messaggio Da danielina07 il Dom 24 Ott 2010 - 17:04

cara Giuly sembra che l'hai scritta per me...... io ancora non riesco ad accettare il dolore della mia famiglia.. Tu che sei un Angelo dì una preghiera per mio fratello e mio nipote.. io ci riesco solo alla sera quando alle 01 di notte torno dal lavoro mi fumo una sigaretta davanti al portone quardo le stelle in cielo e mi chiedo dov'è DIO, poi vado a letto e abbraccio e bacio mio marito e prego perchè il Signore ci faccia svegliare il giorno dopo.

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra
Umore: sereno - variabile

Messaggio Da Ospite il Dom 24 Ott 2010 - 17:14

Danielina,
non sono un angelo lo sai, ma cerco di pregare sempre per tutti, forse è l'unica cosa che mi riesce e lo faccio col cuore.
Ti voglio bene, anche perchè mi hai indicato questo forum dove mi trovo molto bene, mi piace....

Ospite
Ospite

Messaggio Da IDEM... il Dom 24 Ott 2010 - 17:31

carissima tesoro Danielina..........
tu dici: dov'è Dio?
Naturalemnte dentro di te.... cerca di farlo entrare nella porta del tuo cuore, vedrai che vivrai meglio.
ok mia carissima?
Ovviamente l'argomento parla degli ostacoli che ci fortificano......

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

Messaggio Da danielina07 il Dom 24 Ott 2010 - 18:02

Cara Giuly questo forum è stato un caso, perchè alla fine mi arriva sempre qualcosa per tirarmi su, prima sei arrivata tu con le immagini.. poi quando mi scriveva il pazzo ti ricordi.. mi ha scritto pure Dino ed io gli ho fatto un sacco di storie, poi la sua risposta mi ha convinto, mi sono fidata.. col lavoro che faccio alla terza parola che uno mi dice ho la sensazione giusta . Un abbraccio.

Dino se leggi la mia risposta ti dico grazie, io eGiuly ci conosciamo siamo della stessa città e quest' estate ho imparato con lei, a casa sua , tante belle cose su p.c. Buona domenica a tutti

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra

Messaggio Da IDEM... il Dom 24 Ott 2010 - 18:07

Certamente Danielina che ti leggo...........e so che tu sei una buona persona come del resto tutti gli amici che ci sono......
E quando avrei bisogno io sarò qui ad aiutarti....
perchè ti voglio bene...

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

default ...

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Mag 2011 - 22:04

Penso che sia difficile Rispondere almeno per me..Credo che le aversita nella vita ci siano..anche tante..pero non credete che una che incontra solo quelle alla fine si stanchi?credo che non si abbia piu la voglia poi di lottare..e credo anche che non sempre ti fortifichino..Forse e un pensiero sbagliato..pero penso che nella vita..si abbia bisogno anche di cose belle..e non sempre di cose che non vanno per il verso giusto...perche e come lavorare..alla fine ti stanchi e ai bisogno di una pausa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da IDEM... il Lun 30 Mag 2011 - 22:08

Certamente Melania, giusta osservazione....
Nella vita l'essere umano ha anche di bisogno e soprattutto di cose belle e buone.

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Mag 2011 - 12:10

So come funziona Melania, credimi... é brutto da dire ma tutte le avversità arrivano per uno scopo. Nella vita nulla succedere per caso. Mai. Non è retorica, è un qualcosa che ho provato sulla mia pelle... So che è dura, ma anche se adesso non ci credi (non ci avrei creduto nemmeno io), un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai che senza tutte le avversità che hai dovuto affrontare la tua vita sarebbe molto diversa... e molto più difficile...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Mag 2011 - 13:09

Sai letti (Mi permetto di chimarti cosi)Anche io credo che tutto quello che suceda..non sia sucesso per caso...ma poi pensandoci bene,come si fa a sapere lo scopo il perche il motivo di quello che sucede..io ci penso molte volte..pero non riesco a darmi una risposta sensata..certamente se sono qui dove sono adesso sara perche doveva essere cosi..ma perche bisogna solo e sempre soffire per trovare forse la felicita..mi chiedo..lo scopo della vita quale sia..mi chiedo.come si faccia ad andare avanti quando si e stanchi..pensare che sia sucesso perche e cosi..e una cosa che mi fa pensare al meglio..pero vorrei anche sapere il motivo..insomma avere delle risposte..che ancora nessuno mi a dato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Giu 2011 - 23:17

Così spesso pensiamo che abbiamo bisogno di una relazione per sentirci completi e dimentichiamo che due metà messe insieme non fanno un uno quando si tratta dell’amore. Se entriamo in una relazione sentendoci bisognosi, spesso troviamo una relazione che non soddisfa i nostri bisogni.

Trovare l’amore non significa necessariamente trovare una relazione, ma essere innamorati di se stessi, il che significa che qualsiasi relazione che trovate sarà veramente piena d’amore e sostegno. Mi hanno spesso detto che è più facile trovare un lavoro quando se ne ha già uno, quindi trovare l’amore quando siete già innamorati di voi stessi sarà molto più facile.
Permettete agli angeli di aiutarvi a trovare l’amore della vostra vita. Leggete e scoprite come!
1. Aprite il vostro cuore e guarite le ferite del passato
Molti di noi passiamo anni nella stessa relazione, anche se con diverse persone. Fino a quando non rilasciamo il passato e permettiamo a tutte le vecchie ferite di guarire, è impossibile creare una relazione che sia veramente piena d’amore e sostegno. Continuiamo invece a ricreare le stesse situazioni. Chiedete aiuto, chiedete la buona volontà per lasciare andare il passato e guarire tutte quelle vecchie ferite. Permettete agli angeli di infondere in voi l’energia del perdono, dell’accettazione e della gioia.
2. Andate verso l’amore incondizionato
Quando le persone aprono il loro cuore e la loro mente ai regni angelici, spesso poi cominciano a vedere segni. Alcune persone trovano delle monete per terra, altri piume, mentre altri vedono gli angeli nelle nuvole. Aprite il vostro cuore e la vostra mente e permettete agli angeli di guidarvi giorno dopo giorno, momento dopo momento, pensiero dopo pensiero, verso il vero amore incondizionato.
3. Praticate il discernimento
Gli Angeli possono aiutarci a vedere quello che è veramente rispetto a quello che crediamo che sia. Tutti noi abbiamo una conoscenza interiore, l’abilità di vedere oltre le limitazioni della vita. Chiedete aiuto per connettervi con la vostra intuizione e per avere il coraggio di agire su di essa. Resterete sorpresi dai doni che seguire la vostra guida interiore porterà nella vostra vita.
4. Ricordatevi di prenderla alla leggera
Si dice che gli angeli siano in grado di volare perché sanno prendersi alla leggera. Mentre la vostra connessione con il reame angelico diventa più profonda, la vostra abilità di ridere e fare esperienza di tutte le gioie della vita si espanderà. L’amore segue il sorriso.
5. Trovate il lato positivo della vita
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è vederne tutte le infinite possibilità e permettere loro di fluire facilmente e senza sforzo nella nostra vita. Guardare al bicchiere mezzo pieno. Oppure, possiamo vedere il bicchiere mezzo vuoto e vivere una vita di preoccupazione e rimpianto. Permettete agli angeli di mostrarvi come vedere sempre il lato positivo della vita non importa quello che vi sta accadendo intorno.
6. Fate che la Gioia sia la vostra guida.
Possiamo allontanarci dal dolore e poi creare dolore da cui allontanarci, oppure, possiamo fare della gioia la nostra guida e sperimentare la gioia per la maggior parte del tempo. Consentite agli angeli di ricordarvi la vostra natura gioiosa. Amore e Gioia camminano mano nella mano.
7. Risplendete da dentro
Quando amate voi stessi voi risplendete da dentro. Sono sicura che avete incontrato persone che vi sono piaciute immediatamente, che sono molto alla mano e circondati da amici. Permettete agli angeli di mostrarvi come aprire il vostro cuore e lasciare che la vostra luce risplenda. L’amore vi troverà invece di essere voi a dover trovare lui!
8. Ridete e siate felici
Ridere allevia l’anima e conforta il cuore. Cominciate a vedere la vita con gli occhi degli angeli e ascoltate il loro ridere di vera gioia.
9. Ricordatevi della vostra perfezione
Quando guardate voi stessi per quello che siete veramente, piuttosto che per quello che siete arrivati a credere di essere, vedete la perfezione che Dio ha creato, VOI. Se li lasciate fare, gli angeli vi aiuteranno a vedere la vostra perfezione e la perfezione di quelli intorno a voi. Che vita gloriosa è questa da vivere!
10. Trovate la magia in tutto e tutti
La vita è veramente magica. Ci sono miracoli tutto intorno a noi se siamo disposti a vederli e a cominciare a cercarli. Più riconosciamo la magia e più frequentemente ne faremo esperienza. Quando siamo disposti a vedere la magia nelle persone, queste sembrano agire molto più amorevolmente nei nostri confronti. Gli consente di essere più di quello che potrebbero essere altrimenti. Ancora una volta chiedete aiuto nel vedere il mondo attraverso gli occhi degli angeli.
11. Ridete di più
Lasciate che il vostro angelo interiore venga fuori e ridete di più. Ci vogliono meno muscoli per ridere che per avere il broncio, per cui praticate il sorriso fino a quando non diventa naturale.
12. Insegnate la compassione
Gli Angeli non giudicano mai niente, vivono incondizionatamente e conoscono solo compassione e amore. Chiedete loro di insegnarvi la compassione. Chiedete loro di mostrarvi come rilasciare ogni giudizio e vedere tutta la vita sotto gli occhi della compassione. Soprattutto, praticate l’essere compassionevoli, gentili e premurosi con voi stessi.
13. Accettate chi o cosa eravate e siete
Spesso ci sentiamo tristi perché non riusciamo ad accettare quello che è successo o quello che sta succedendo nella nostra vita. Gli angeli si muovono da un momento perfetto ad un altro. Giudicare quello che sta succedendo è come dire che Dio sta commettendo degli errori. Permettete agli angeli di aiutarvi a vedere la perfezione in ogni cosa.
14. Illuminate i vostri doni
Siete nati con incredibili doni e talenti. Dio non ha mai creato nulla che non sia perfetto e senza voi l’universo sarebbe incompleto. Se avete qualunque dubbio su quanto meravigliosi siete, chiedete agli angeli di aiutarvi a vedere i vostri doni e talenti.
15. Pronunciate parole d’amore
Le nostre parole possono essere piene d’amore, di rabbia o di paura. Delle volte la nostra voce può essere incoraggiante e amorevole oppure dura e critica. Permettete agli angeli di aiutarvi a trovare la vostra voce e a pronunciare parole con amore.
16. Smussate gli angoli
La vita è un viaggio. Alcune volte la marea è alta e altre volte è bassa. Gli angeli sono meravigliosi nel confortarci e incoraggiarci a vedere il meglio in noi stessi e negli altri. Permettete loro di smussare tutti gli angoli per voi e spianarvi la strada al successo.
17. Sappiate che siete amati, siete amabili e che nuotate in un mare di amore
Io spesso concludo le mie meditazioni guidate con l’affermazione: “Voi siete amati e siete amabili”. Come ho detto molte volte voi siete circondati da angeli e nuotate in un mare d’amore. Aprite il vostro cuore e la vostra mente ai gentili bisbigli degli angeli così che potete cominciare a conoscere con tutto il vostro cuore e la vostra anima.
18. Lasciate che la vostra vera essenza brilli
Voi siete la stella della vostra vita. Permettete la presenza di chi e cosa siete veramente di brillare e sarete meravigliati da quello che accadrà. Di nuovo, permettete agli angeli di aiutarvi a vedere la vostra essenza e permettetele di brillare in tutte le aree della vostra vita.
19. Lasciatevi guidare verso una gioia, un amore e una felicità più grandi
Gli angeli conoscono tutte le scorciatoie per la gioia, la felicità e l’amore. Lasciate che vi mostrino la via e siate disposti a seguire la loro guida. Negli anni ho fatto alcune cose alquanto strane nella mia vita ma che hanno avuto sorprendenti risultati, come fare del volontariato in un centro accoglienza per senza tetto o fare dei seminari sull’autostima in un carcere. Ogni volta che ho preso un rischio e ho seguito la guida interiore, la mia vita è migliorata esponenzialmente.
20. Amare con un cuore aperto
Se lasciate andare una matita poggiata sul palmo della vostra mano con il palmo rivolto verso l’alto, la matita resterà nella vostra mano. Se lasciate andare la matita girando il palmo verso il basso la matita cadrà via. Se amate con un cuore aperto, senza paura di essere feriti, attrarrete persone completamente diverse nella vostra vita rispetto a quelle che avete attratto quando amavate con quella paura che parlava sempre nella vostra testa. Permettete all’amore degli angeli di aiutarvi a lasciare andare la paura.
21. Vedere “l’amato” in ognuno
Ho letto molti scritti di grandi maestri spirituali e santi. In molte occasioni ho sentito persone riferirsi a Dio o Gesù o a Buddha come come “Amato”. Io credo che l’energia del divino risieda in ognuno di noi. Quando faccio questa pratica di vedere l’amato in tutti, il mondo è davvero un luogo diverso. Lasciate che gli angeli vi aiutino a vedere l’amato in tutte le persone, specialmente voi stessi.
Se mettete in pratica questi 21 passi, la vostra vita sarà piena non solo di amore, ma anche di tutti i doni che la vita ha da offrire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Giu 2011 - 12:15

(Aprite il vostro cuore e guarite le ferite del passato)

Aprire il nostro cuore non e nella magioranaza dei casi una buona idea..Sarebbe la cosa pegiore da fare in un raporto.Meglio la distanza..e non aprirlo troppo..si evitano meno fregature.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Giu 2011 - 19:08

aprire il cuore non ad un rapporto, Melania, ma a te stessa... imparare ad ascoltarti. Ogni malessere è sintomo di un disagio e bisogna accettarlo prima di uscirne... Anch'io mi chiedevo sempre perchè dovessi stare così male. Poi ho trovato una risposta: lo scoprirò poi. Sembra solo un modo di tirare avanti ma adesso che ne sono fuori posso assicurarti che ho imparato così tante cose su di me che ripasserei nel mio inferno un'altra volta... Le risposte non arrivano sempre quando le cerchi, arrivano quando è il momento...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Giu 2011 - 22:19

Sei una donna molto sagia.E spero un giorno di essere cosi anche io..Almeno un pochino..Forse piu coragiosa anche per me stessa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da danielina07 il Gio 2 Giu 2011 - 23:56

Ho sempre amato come i 21 passi ma non tutti recepiscono, vengono malati, li aiuti in tutto e per tutto, quando sono guariti nel fisico e nella psiche , cominciano ad odiarti ed invidiarti e ti dicono era meglio che capitava a te .. e ti abbandonano sempre a me è sempre capitato questo, la gente non sempre va aiutata o aiutata poco.. deve toccare il fondo dell'abbandono,, per crescere deve rimanere sola come i cani, come lo sono stata io, poi può darsi che diventano più umani e meno stronzi, sai molti con queste teorie si credono immortali,, bisogna sempre ragionare ed avere giudizio e pensare a rispettare gli altri soprattutto chi ti ama. Gran parte della gente ragiona così e non ti fa una puntura perchè ha paura, il sangue fa schifo, il clistere peggio puzza , il caterere no per carità , e allora ci pensa Dio e tu muori e lui ti guarda senza fare niente , perchè ha l'egoismo , pregano e immaginano , perchè pensano che basti quella per star bene, ma ti assicuro che non è così, c'è sempre la parte incoscia che lavora in modo sottile e non ti accorgi , quella non la controlli

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra

Messaggio Da Ospite il Ven 3 Giu 2011 - 9:52

@Danielina: hai ragione, peccato certe persone non cambino proprio mai...
@Melania: non sono saggia. Magari lo fossi... Comunque grazie. Mi permetto di lasciarti uno spunto di riflessione, sperando possa aiutarti... Ho letto dagli altri tuoi post che hai un figlio, hai mai pensato che le tue sofferenze possano avere una motivazione che lo riguarda? Che possano in qualche modo "servire" a renderlo una persona migliore di chi ti fa soffrire, ad avere rispetto della persona che avrà accanto...?
Chiaramente non posso sapere se è così, ma che sia vero o no magari il pensiero può servire a renderti più "sopportabile" il periodo difficile che stai passando...
E non parlare del mio coraggio, perchè tu ne hai davvero tantissimo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 3 Giu 2011 - 14:36

MAH.....forse sono immatura ma per me l'amore si trova essendo sempre se stessi con i propri difetti e pregi e amandosi così come siamo....ovvio se viviamo le giornate sempre alla ricerca dell'amore allora non viviamo bene...io con le mie sofferenze ho scoperto pregi e difetti che non immaginavo neanche di averli......e ho scoperto anche che sto faccendo una malattia la mia voglia di essere amata...io non ho mai avuto un ragazzo non mi sono mai alzata dal letto con al mio fianco una persona che mi amava...ma questo però non mi ferma di essere me stessa cioè passionale....e siiii ragazze io corro do il massimo subito mi butto a capofitto anche se so già dall'inizio di soffrire...ma ho capito che non mi intaressa preferisco star male però avergli dato lasciato qualcosa a quella persona....ho capito che mi piace talmente amare che anche se soffrò sono talmente sicura che lui non si dimentecherà mai delle mie parole e dei miei fatti che dopo tutto questo bene mi verrà ripagato con un grande amore...intanto mi lasciop amare dai mie parenti e dalla mia amica e dalla mia nipotina aurora!!!! ho capito che le frustazioni non bisogna lasciare che ci mangiano dentro che ci distruggono ma anzi prendere il lato positivo e continuare :)

Ospite
Ospite

Messaggio Da danielina07 il Ven 3 Giu 2011 - 15:24

Ben detto Alessandra la cosa che mi è piaciuta di più è che hai detto che ti piace amare.. poche donne lo dicono.
Complimenti

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra

Messaggio Da Ospite il Ven 3 Giu 2011 - 15:36

leti83 ha scritto:@Danielina: hai ragione, peccato certe persone non cambino proprio mai...
@Melania: non sono saggia. Magari lo fossi... Comunque grazie. Mi permetto di lasciarti uno spunto di riflessione, sperando possa aiutarti... Ho letto dagli altri tuoi post che hai un figlio, hai mai pensato che le tue sofferenze possano avere una motivazione che lo riguarda? Che possano in qualche modo "servire" a renderlo una persona migliore di chi ti fa soffrire, ad avere rispetto della persona che avrà accanto...?
Chiaramente non posso sapere se è così, ma che sia vero o no magari il pensiero può servire a renderti più "sopportabile" il periodo difficile che stai passando...
E non parlare del mio coraggio, perchè tu ne hai davvero tantissimo...

Cara letti le tue parole mi anno fatto riflettere molto..ti spiego il motivo..Ho pensato tante volte anche io a questo.che tu hai scritto .le soferenze che o avuto e che ancora ho .serviranno un giorno per fare capire a mio figlio che bisogna rispettare chi si a acanto ..prendersi cura di chi ti vuole bene e ci tiene a te,.rispettare la propia donna e la propia famiglia...e io mi sono sempre detta..che un giorno mio figlio sara quel uomo che io o sempre desiderato avere vicino.,sara lui che stimero e sara lui a rendermi orgogliosa come gia lo sono ora..e ..lo sara lui con la sua Famiglia,con sua moglie e con i suoi figli.....!e questa sara la mia sodisfazione e il mio orgoglio..!Grazie a te..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 3 Giu 2011 - 23:23

grazie danielina

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 4 Giu 2011 - 20:26

un abbraccio Melania. Se hai bisogno, sono qui...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 5 Giu 2011 - 17:59

Ti ringrazio

Ospite
Ospite

Messaggio Da IDEM... il Mer 8 Giu 2011 - 18:53

Ovviamente miei carisismi Amici, la fortificazione ti rende forte solo se hai cuore e con Amore riusciarai sempre ad rialzarti mettendoci l'umiltà di essere te stesso.

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

Messaggio Da danielina07 il Gio 9 Giu 2011 - 0:16

Questa è la teoria, ma la pratica può essere diversa... ci sono anche i danni materiali che ti procurano gli ostacoli, a volte ti rompono le ossa e non le riaggiusti con niente. Per me più ci vuole cuore amore e fortuna.
Baci

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Giu 2011 - 12:38

dipende come lì affronti gli ostacoli nella vita. e come sei abituata ad affrontarli , certo se lì aggiri non affrontandoli, non sempre ti fanno del bene...

Ospite
Ospite

Messaggio Da IDEM... il Sab 11 Giu 2011 - 13:23

Già i problemi vanno sempre affrontati in ogni caso....
mai aggirarli.....
Solo cosi si potrà rafforzare e fortificare il tuo interiore.

IDEM...
Anima e Core
Anima e Core

Maschile Bilancia Bufalo

Messaggio Da danielina07 il Ven 22 Lug 2011 - 15:28

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: