NELL'ANIMA.... NEL PROFONDO DEL TUO CUORE... (Un Forum per veri Amici)
Cos'è la vita senza Amore?

Se non ami la vita la felicità non verrà mai da te!
Sempre nel tuo profondo
CON IL TUO PROFONDO DELL'ANIMO, PUOI TUTTO....
Ultimi argomenti
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
SE UDISSI.....
Se solo udissi i tuoi passi, inventerei gli amori più sconosciuti e soavi, sprofonderei ai calori dei nostri respiri per poi riassorbirli con teneri baci. Mi lasciarei andare dalle carezze dei tuoi capelli, scalderei le tue mani gelide con il fuoco del mio cuore e rivivrei momenti di brividi passioni. (Dino)
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di Nell'Anima sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di NELL'ANIMA.... NEL PROFONDO DEL TUO CUORE... (Un Forum per veri Amici) sul tuo sito sociale bookmarking

Partner
creare un forum
FORUM....
.... NELL'ANIMA...... E' UN FORUM DI SERENITA', DI AMORE, DI RIFLESSIONI E DI AMICIZIE. QUINDI VIVI IL TUO MOMENTO IN QUESTO FORUM, CON ALLEGRIA E DIVERTIMENTO, SOPRATTUTTO RILASSATI....................... DINO.
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Nella profpndità....
Con i tuo occhi abbagli questo cuore pieno di speranze, di notti magiche e di delizie compagnie.
Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

Migliori postatori
IDEM... (34170)

francatrudy (25180)

cristina (14294)

MARY (14278)

titty (12570)

scocco luigina (5479)

maria concetta (3554)

daniela (2713)

marioboss55 (2416)

aleandro (1552)

Cercala!
Con i tuo occhi abbagli questo cuore pieno di speranze, di notti magiche e di delizie compagnie.
I tuoi desideri sono come acqua che sgorga dal cuore e dormi nella mia stessa ombra....

LE COSE CHE CI "INFASTIDISCONO"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default LE COSE CHE CI "INFASTIDISCONO"

Messaggio Da Ospite il Dom 24 Ott 2010 - 23:20

spero che questo argomento non sia stato già trattato!

Salve popolo , vi va di elencare qui , le cose che vi irritano nei rapporti con gli altri?

inzio io!

a me da fastidio quando conosco una nuova persona mi presento dico il nome e dove vivo
e questa in base al paese inizia a chiedermi ,e tizio lo conosci? e caio lo conosci? e sempronio lo conosci? è una cosa che mi ha sempre dato fastidio! ma che te ne frega se lo conosco oppure no!
----------------------------

ovviamente altre cose che ora non mi vengono in mente

aspe si! un altra è questa : quelle persone che chiedono il numero di cellulare e dicono "dai sentiamoci!" e poi non si fanno mai sentire! allora che me lo chiedi a fare il numero?! ah ma io ho rimediato, quando c'è aria di scambiare il numero , mi allontano per un momento e poi torno!!!

--------

poi va be al supermercato quelle persone che magari rispetto a te hanno poca roba,
però danno per scontato che tu li fai passare alla cassa , ti guardano in fila e ti dicono avrei solo questo posso passare e nel fratempo hanno già posato le loro cose sulla cassa senza aspettare che tu gli dici si prego! oppure no! una volta l'ho fatto! ahaha c'è rimasta malissimo!
..------

mi urtano le persone che mangiano e che ti dicono "a favorire" uno per educazione dice di no, ma se dicessi si?

,,,,

mi danno fastidio le persone che urlano quando parlano!!!!

.....

mi danno fastidio le persone che fumano all'aria aperta mi è successo l'altro giorno a lavoro quella cretina dell'operatirice ha ritenuto giusto fumare na sigaretta mentre eravamo nel parco urbano in mezzo al verde con gli altri ragazzi del centro! eh si che volevo respirare a pieni polmoni macche quella ciminiera ambulante ha intossicato tutto!

parlo cosi perchè io non sono fumatore!

....

ah mi manda in bestia quando guido e le persone attraversano in diagonale! scenderei dalla macchina a ..... va beh avete capito !!! ;)

oppure quelli che dal marciapiede danno le spalle alla strada e cosi di botto attraversano senza guardare se ci sono macchine!

....

mi danno fastidio le persone che agli incroci in macchina pretendono di passare mentre parlano al telefono !
.....

ecc ecc...
e a voi cosa da fastidio!?!?!?

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

default Re: LE COSE CHE CI "INFASTIDISCONO"

Messaggio Da francatrudy il Dom 24 Ott 2010 - 23:53

Ciao Alberto,questo è un argomento che mi piace tantissimo, nel forum non c'è è ti faccio i miei complienti solo tu lo potevi mettere.. quelo che tu hai scritto mi è piaciuto tantissimo...
Adesso ti dico le cose che mi danno fastidio a me...in tutto quello che ti scrivo però voglio essere sincera a volte succede anche a me di infastidire qualche duno...
Una cosa che mi da veramente fastidio quando nelle rotonde non ti danno la precedenza..
un altra siccome ache io non fumo quando nei supermecati prima di entrare trovi le persone che fumano...
un'altra cosa e il parlare volgare ..non dico mai parole volgari parlo con una certa educazione...
un altra cosa che mi da fastidio sono le persone che quando gli racconti qualosa lo dicono a tutti...
mi danno fastidio ma tantissimo anche gli operatori che quando gli chiedi qualcosa ti mandano................qui nonposso scrivere
o chi si crede superiore ad un altro quando non lo è...
mi danno molto fastidio quelli che corrono nella strada magari attraversano quando passi tu però loro non si possono fermare e ate ti fanno inchiodare...
poi un altra cosa quando non passi subito appena scatta verde ti suonano..
opure quando fai attraversare una persona e quello dietro ti suona.. ti giuro che ame succede questo e altro ma anche le cose che hai scritto tu ....
però mi piacciono tantissimo le persone come te. le trovo sipaticissime in tutto quello che scrivi nel forum mi piace io ti leggo sempre...
un abbraccio Franca... sei un amico simpticissimo
ti metto l mio pupazetto preferito e l'unico spero che ti piaccia ciaooooooo

francatrudy
L'Amico D'oro
L'Amico D'oro

Femminile Acquario Bufalo
Umore: tranquillo

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ott 2010 - 0:00

che cara, grazie Franca!

ahahaha comunque per le rotonde hai ragione! pensa invece a me manda in bestia chi nelle rotonde ha il diritto di precedenza e si ferma al centro della rotonda per far passare chi si immette!

ahahah del tipo "scendi che ti faccio io la manovra"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ott 2010 - 0:07

ciao alberto e Franca,sono daccordo con voi in tutto quello che avete elencato,aggiungo,che m'infastidisce chi maltratta i bambini..e
i piccoli che chiedono l'elemosina per le strade... m'infastidisce e mi fanno rabbia..poi avrei anche altre cose,che mano mano che mi vengono in mente ve le dirò...
buona serata da pina...ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ott 2010 - 8:53

Bell'argomento davvero, Shim (ma ti chiami Alberto mi sembra di aver capito) ahahahahahah ci sarebbe da scrivere!
Mi danno fastidio ... accidenti ci sto pensando ma non mi viene in mente niente... forse perchè io sono una che vive e lascia vivere... cmq sicuramente quelli che non amano gli animali: una coinquilina del mio palazzo quando vede la mia gattina per le scale mi dice: "ma non può insegnargli l'educazione??"... A un gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ho risposto ci provi lei vediamo se le dà retta....
Ah ecco, sempre a proposito di animali, mi danno fastidio quelli che li tengono chiusi in un circo o che li maltrattano come nella corrida... vediamo se un torero si trova un toro davanti non drogato quanto coraggio ha! Gli animali sono esseri viventi non oggetti... o soprammobili... o no?

Questa è la gattina che dà tanto fastidio alla mia vicinaaaaaaa

Ospite
Ospite

Messaggio Da danielina07 il Lun 25 Ott 2010 - 10:36

Io sono una sportiva e adoro la piscina, faccio tanti sacrifici ci vado regolarmente tre volte alla settimana, a tutte l'ore qundo riesco a ricavami un pò di tempo durante la giornata per esempio domattina alle 9,30 sono lì e quando torno a casa corro come una matta per recuperare quelle due ore e giù le donne beata te che hai tempo... se cammino tu non hai niente da fare..., sono magra beata te che stai a dieta.. invece mangio sempre perchè consumo Ieri mattina ho fatto 60 vasche senza fermarmi perchè dovevo sbrigarmi.. beata te che hai fiato... e così via leggo.... beata te che non hai niente da fare: Che stronze, io non sono mai andata a letto dopo pranzo, non ho mai visto beutiful, cento vetrine grande fratello ecc
perchè non si sforzano... se sto in negozio trovo sempre roba a metà prezzo perchè ho la taglia 42 beata te che sei carina.. non sopporto più ste' vecchie stronze... beata te che non hai la pancia gli uomini ti possono guardare.. arrivo al lavoro una sera e ' prendo il caffè senza zucchero (mi ero lavata i denti) ed avevo pantaloni bianchi e maglietta bianca e lei.. la signora è vestita di bianco... (tutta roba dei grandi magazzini) la sera dopo prendo una merendina al cioccolato e lei.. la signora stasera mangia la cioccolata e sei pure vestita di nero!!! Non ci ho visto più gli ho detto invece di guardare come e quello che mangio perchè non mi guardi il cervello? E lei del cervello non me ne frega niente io ti guardo il c.... E' roba da matti.. manco fossi una fotomodella questo è quello che mi capita tutti i giorni, adesso vado a comperare il pane farò 2 km a piedi a casa ho già fatto tutto e andro 'a lavorare stasera dalle 19 alle 01 per cui ho tanto da fare ma io sono veloce, piove e prenderò l'ombrello, tanto incontrerò qualcuno che mi dirà beata te... Non ne posso più. Questa è la cosa che mi dà più fastidio de ste' stronze che non riescono a capire che lo sport è un'esigenza di noi tutti che ci fa star bene.
Andrò in piscina anche quando avro' 70 anni , sarò una vecchia con gli ADDOMINALI !!!! Grazie Alberto sei una forzaaaaaaaaaaaa

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra
Umore: sereno - variabile

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Ott 2010 - 18:18

Sono una ACCANITISSIMA fumatrice.
Mi dà fastidio non sapere in quale " ghetto " andare a fumare.
Nei locali, non si fuma , e va bene siamo daccordo!
Nie locali all'aperto, dove si fuma chiedo sempre al vicino di tavolo se dò fastidio, in caso evito, anche se all'aperto si può comunque fumare.
Vado al parco, dove posso fumare e trovo SHism...., che vuole respirare a pieni polmoni.
Ma dico io, proprio al parco e accanto a me!? Ma vai da un'altra parte!

Poi, mi dà fastidio, chi dice..."ma come sei fortunata...un marito che ti porta il caffè a letto! Io me lo sogno...." Ma dico io, che ca....ne sanno loro se poi, io al marito faccio da mangiare, gli lavo e gli stiro la roba ecc ecc?

Ancora, " tu si, che sei una dritta, ti fai rispettare, nessuno ti prende per i c..." . Ma che ca...ne sanno se sono dritta o se invece non è un modo per difendermi, e magari sono la persona più fragile del mondo?!

E ancora mi danno fastidio i pettegoli, quelli che non RIESCONO proprio a farsi gli affari loro.....
Qui da noi si dice che se tutti si guardassero e pensassero alle corna loro....non avrebbero il tempo di pensare agli altri.
Ed io sono daccordissimo.
Ciao amici , un bacione a tutti.....siete simpaticissimi.....
Coccinella

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Ott 2010 - 16:51

eh eh!

continuo con le cose che mi danno fastidi! e toh inziamo un pò dagli amici fumatori che accendono la sigaretta ti intossicano di fumo con la loro prima boccata fatta a polmoni pieni e mentre tu stai soffocando ti chiedono con tono dolce e simpatico ," non ti da fastidio se fumo vero?" - beh questi li prenderei a ceffoni!! almeno coccinella ha il buon senso di chiedere prima! non come tanti che te lo chiedono a sigaretta finita!

oh! poi mi da fastidio chi :

a) quando parla ti deve toccare continuamente , dicendoti "mi segui?" "ascolta! mi segui , hai capito? mi segui?" , apparte mettere ansia addosso , sono proprio appiccicosi! Ti seguo!? ma se stai fermo dove ti devo seguire? e poi c'è bisogno che ogni virgola mi tocchi il braccio!? boh!!!

b) chi si deve intromettere mentre parlo con qualcuno, magari di cose delicate e private, con argomenti che non c'entrano niente... esempio

caio : sai ieri mi è successa una cosa brutta...
sempronio : dai raccont..... (la frase dovrebbe finire con un ..a .... ti ascolto, ma proprio in questo momento sul più bello spunta
tizio che dice a sempronio : ehiiiiiiii ciaoooo ma dove sei stato???
al che il povero caio viene isolato , perchè sempronio è intento a rispondere a tizio! e tutto ciò è odioso!
----------

mi fa fastidio chi quando ti da la mano non ti guarda nelle palle degli occhi e sposta lo sguardo altrove
alche penso: o sono io che sono troppo brutto oppure che il mio interlocutore è troppo timido! boh! io sono uno di quelli che guarda negli occhi la persona mentre si parla prima e dopo il saluto, intendiamoci non è che sto fisso con lo sguardo da ebete ovviamente anche io ogni tanto sposto lo sguardo o abbasso gli occhi, ma sicuramente non sono uno di quelli che mentre la gente parla , non guarda mai negli occhi!

ah questa è bella , mi da un fastidio tremendo chi canta sulle canzoni , specialmente se la persona è stonata e si impegna a cantare come se avesse una gran voce! vi è capitato mai? radio o musica accesa e qualcuno che canta sulla canzone!
divento una bestia! specialmente se la canzone mi piace!

----------------

ah questa , mi da fastidio mio padre (in modo simpatico ovviamente) quando deve uscire e se non lo dice 5 volte (le ho contate) non esce!

si prepara per uscire: allora io esco! risp io ok!
dopo due minuti , io sto uscendo! risp : va bene!
perde altro tempo per venire a chiedere a me cosa manca a casa! e butta una voce dal corridoio , allora io vadooooooo! risp : ancora qui sei?! chiude la porta scende le scale , e questo è un classico del suo repetorio , dopo tre minuti risale suona per cosa?! per le chiavi! e qui io sclero di brutto! va di nuovo via dicendo "ok sto uscendo!" risp "oh ma c'hai 60 anni mica mi devi dire se esci o no!" fiuuuuu da stress!

e va beh !

Ospite
Ospite

Messaggio Da francatrudy il Mer 27 Ott 2010 - 9:27

Ciaoooo addesso continuo pure io a scrivere le cose che mi infastidiscono....

quando tu scrivi ad una persona mandandogli un email è questa non e capace neanche dirti grazie.. non essere preso preso in considerazioene....

quando ascolto la televisione e qualche d'uno si mette a parlare e così non seguo e non capisco niente.....

mi danno tantissimo fastidio le persone che spettegolanoche sanno tutti di tutti .........

mi danno fastidio le persne che quando parlano non parlano al singolare ma al plurare che ne sanno se a me va bene per me ognuno deve parlare al singolare come faccio io......

le persone che ti vengono a trovare all'improvviso e ti dicono... sai passavo di qua e così ho pensato di venire...
ma che ne sanno se tu in quel momento le puoi ricevere.....

oppure quelle che ti passano davanti e fanno finta di non vederti e quando li saluti ti dicono scusa nn ti avevo visto......

per adesso ho queste ma po sai quante me ne verranno ancora in mente......

ciao a tutti ........

francatrudy
L'Amico D'oro
L'Amico D'oro

Messaggio Da scocco luigina il Mer 27 Ott 2010 - 18:05

A me da fastidio quelle persone,che d'avanti ti fanno vedere che ci tengono a te della tua ammicizia,però quando non ci sei ti sputananano alle spalle.
Poi anche ame da molto fastidio quando cerchi farti un amico,ci scambiano numero telefonico,e con la promessa che ci sentissimo,io come il solito faccio il primo passo,e da parte sua non ricevi neanche una telefonata.
poi mi da molto fastidio quando le mie idee non vengono rispettate.Ma la cosa più oddiosa,è quando sei al mercato e che quando sei ferma a quardare una bancarella le persone che passano ti vengono a dosso e poi ti quardano come avessi fatto te il torto a loro!specialmente,le pesone di una certa età.
Ciao a tutti

scocco luigina
Piccoli Amici

Femminile Leone Ratto
Umore: calmo

Messaggio Da francatrudy il Gio 28 Ott 2010 - 9:48

La cosa che mi da più fastidio e quando tu saluti e non ti salutano .....

oppure si lamentano se fai un complimento ad una persona ed ad un altra no.......

un altra cosa che mi da fastidio... anche se la mia amica mi dice che non ho ragione e che le commesse fanno il loro lavoro..
e quando entri in un negozio solo per guardare e le commese ti assalgono e ti dicono possiamo aiutarla e io gli rispondo no stiamo solo guardando...
ciao sicurmente me ne verranno in mente altre ..........

francatrudy
L'Amico D'oro
L'Amico D'oro

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Ott 2010 - 22:11

altre due cose che mi danno fastidio

quando succede una disgrazia oppure si viene a sapere qualcosa di triste
e si dice con tono commiseratorio:

"poverino/a era un cosi bel / bella ragazzo /a!"

ma perchè se era brutto invece che facevi festa!?!??! boh!!!
----------------------------------------------

ah questa mi capita quando una ragazza mi guarda e mi fa capire un certo interesse solo che quando faccio il primo passo per avviare una conoscenza, questa ne fa 10 indietro!
allora dico che caspita ai da guardarmi!?boh, se non ti interesso evita di guardarmi , solo che poi mi tocca fare sempre la figura del fesso! ma ormai non ci casco più, le lascio guardare se hanno da dirmi qualcosa si fanno avanti senza timori! o che quelle timide le attiro tutte io!? voi che ne pensate?

Ospite
Ospite

Messaggio Da francatrudy il Gio 28 Ott 2010 - 23:10

Adesso rcconto io qualcosa di carino da un parte fastidioso dall'altra.....
l'anno scorso sono caduta e mi sono rotta la testa dell'omero della spalla sinistra... sono rimasta per 40 giorni immobile non potevo muovere il braccio ..... e la gente che mi vedeva sapete cosa mi diceva che ero stata fortunata a rompermi il sinistro invece de dstro... che se non si fosse rotto il destro sarebbe stato peggio... almeno col destro potevo fare di più..... e se io fossi stata mancina che fortuna avrei avuto.... le loro parole erano ... tutto sommato ti e andato bene ti è caitato al braccio sinistro... comunque non potevo fare niente lo stesso .. sai che fastidio mi davano quando mi dicevano così....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è un altra cosa che mi infastidisce tantissimo e per il mio gatto Trudy poverino ha sempre fame e legermente grassotello quando qualcheduno lo vede la prima cosa che mi chide è in cinta?
Io gli rispondo di no è un gatto maschio e allora sapete cosa mi dicono che grasso sembra un vitello poverino e solo un po' in carne..... però bellissimo..... adesso lo messo a dieta ma lui non ne vuole sapere.....
ciaooo alla prossima che mi viene in mente ........

francatrudy
L'Amico D'oro
L'Amico D'oro

Messaggio Da danielina07 il Gio 28 Ott 2010 - 23:31

A me da fastidio quando al supermercato hai fatto spesa e quella ALTRO? e tu dici no grazie ... Imbusta i prodotti .. ALTRO? e tu dici no grazie.. mette il punto di cucitrice sulla busta e ALTRO ? e tu sorridi , appiccica lo scontrino e ALTRO ? e tu fai una smorfia che significa ma va.........f.........c.......

danielina07
Cuore Profondo
Cuore Profondo

Femminile Cancro Capra
Umore: sereno - variabile

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Ott 2010 - 16:13

A proposito di ciò che ha detto Shism, a me dà fastidio anche il resto.......Fate caso, quando viene a mancare una persona, sento sempre dire.....: che brava persona! Ma com'è che se ne vanno sempre i buoni?
................................................
Questo mi fa pensare, che forse i cattivi , o meno buoni, non muoiono mai!
Cocci

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Ott 2010 - 16:22

mi da fastidio quando vado in alcuni posti , uffici , bancone del supermercato , è quello prima di me si intromette con la fatidica frase:

"scusa , chiedo solo una cosa e vado!"

ao , perchè io ho fatto la fila per fare i romanzi con l'impiegato?!
boh non lo so!
anche io devo chiedere una cosa !
---------------------------------------

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 1 Mag 2011 - 14:29

mi infastidiscono tanto i "le faremo sapere" ai colloqui di lavoro... quando poi non si fanno più sentire. Non ho mai capito perchè non ti dicono semplicemente: "grazie, no"...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Set 2011 - 18:43

Mi infastidisce quando presento un programma che mi piace ad una persona, e quella persona dopo non fa altro che parlare del suo personaggio preferito tutto il giorno[u]. Anche durante la lezione.

Mi infastidisce quando qualcuno manca quando c'è una verifica e dopo dice "Sai,siccome io sono mancato...mi potresti dare le risposte?" C'è chi studia e si impegna,se tu non vuoi farlo, accontentati dello 0 che ti meriti!

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: